Sala mungitura “Herringbone”
Le Stalle di Mungitura Dairymaster (Irlanda) rappresentano l'opzione più attraente sia per gli investitori/proprietari che per i professionisti che lavorano con gli animali in azienda.
Per gli investitori/proprietari, l'interesse principale risiede nell'aumento della redditività legata alla crescita della produttività degli animali, al risparmio sui mangimi concentrati, all'assenza della necessità di attrezzature aggiuntive (come un allineatore automatico degli animali, attrezzature per la separazione degli animali durante la mungitura), alla riduzione delle spese per la riproduzione, i farmaci, le risorse umane, i costi ridotti delle attrezzature e della manutenzione.
Nelle stalle di mungitura a forma di "Albero di Natale", sia il sistema di mungitura, dove ogni posto di mungitura è dotato di una macchina da mungitura, sia il sistema economico "Swingover" possono essere utilizzati.
Le sale di mungitura di Dairymaster (Irlanda) rappresentano l'opzione più attraente sia per gli investitori/proprietari che per i professionisti che lavorano con gli animali in azienda.
Per gli investitori/proprietari, l'interesse principale è legato all'aumento della redditività, associato a un miglioramento della produttività degli animali, risparmi sui mangimi concentrati, l'assenza della necessità di attrezzature aggiuntive (ad esempio, un trattore per la movimentazione degli animali, attrezzature per la mungitura degli animali), riduzione delle spese per la riproduzione, i farmaci, le risorse umane, bassi costi dell'attrezzatura e della sua manutenzione.
Nella sala di mungitura di tipo "Spruce", è possibile utilizzare sia un sistema di mungitura, in cui ogni stalla di mungitura è dotata di una mungitrice, sia un sistema economico "Swingover".
La stalla di mungitura a forma di "Albero di Natale" rappresenta la soluzione ottimale per la mungitura efficiente di greggi di medie e grandi dimensioni. Questa attrezzatura versatile è popolare per la sua versatilità e costo accessibile, rendendola un investimento redditizio per gli agricoltori moderni.
A seconda dell'angolo di posizionamento delle mucche rispetto al pozzo di mungitura, è possibile scegliere un design a 30 o 60 gradi, garantendo il massimo comfort sia per gli animali che per gli operatori.
- Risparmio di spazio grazie alla riduzione della zona di mungitura
- Costi ottimizzati dell'attrezzatura per posto di mungitura
- Varie modelli per corrispondere precisamente alle esigenze dell'azienda agricola
- Assistenza a una vasta gamma di dimensioni del gregge
- Cancelli pneumatici e supporti toracici regolabili
- Rimozione automatica delle macchine da mungitura PMD
- Contabilità del latte individuale con il sistema elettronico Milpro
- Moderno sistema di contabilità del latte e identificazione degli animali
- Controllo e gestione avanzati del processo di mungitura