Rimozione e Stoccaggio del Letame | Soluzione Efficace per l'Agricoltura
Sistema di Rimozione del Letame Track Delta Scraper

Sistema di Rimozione del Letame Track Delta Scraper Una guida resistente alla tensione è installata sul pavimento. Sopra di essa sono installati uno scraper e un meccanismo di ingranaggi. La guida può essere o livellata con il pavimento o sollevata. Lo scraper massiccio è realizzato in metallo zincato a caldo e ha una durata di 20 anni. Il rambokx è un involucro all'interno del quale sono presenti cilindri idraulici che spingono la guida, che a sua volta spinge lo scraper. La stazione di alimentazione può essere analogica o digitale. Una stazione analogica serve da 1 a 6 corsie di letame. Digitale - fino a 8 corsie. La lunghezza standard servita da una stazione è fino a 150 metri.

Vantaggi

I nostri sistemi di rimozione del letame sono progettati con un'attenzione massima alla produttività, durata e sicurezza degli animali, offrendo le migliori condizioni di lavoro per gli agricoltori e il comfort per il bestiame.

Fonti Aggiuntive di Reddito

Risparmio Massimo

Il sistema richiede una manutenzione tecnica minima, garantendo significativi risparmi di tempo e risorse.

Metodi Moderni di Cura delle Mucche

Flessibilità e Versatilità

Il sistema è adatto a tutti i tipi di aziende agricole e può essere adattato alle esigenze individuali.

Esperienza ed Expertise

Cura degli Animali

Il sistema è progettato con la sicurezza e il benessere degli animali in mente, riducendo al minimo il rischio di infortuni.

Adattamento e Flessibilità

Utilizzo Efficienti dello Spazio

Il design compatto consente di risparmiare spazio in azienda e aumentarne l'utilizzo effettivo.

Considerando questi vantaggi, il nostro sistema di rimozione del letame Track Delta Scraper diventerà un contributo prezioso allo sviluppo della tua impresa agricola, migliorando la produttività e i livelli di igiene.